Chiesa

La chiesa è un’organizzazione criminale a scopo di lucro che agisce mediante l’estorsione e la circonvenzione di incapace. Chi si allei con la chiesa, e agisca in nome della chiesa è complice dei suoi misfatti.

Riassumiamo i suoi crimini contro l’umanità con qualche link:

Questua e altri Interessi Economici

Come viene utilizzato l’8 per mille, se lo chiede chiunque si accorga del fatto che persino il TG5 fornisce più aiuti umanitari della chiesa.

La chiesa e la sua maldestra Tirannia Mediatica

Rapporti della Chiesa con il Governo

D’altronde anche a Dio fa comodo votare Berlusconi.

I Crimini della chiesa contro l’umanità

Da aggiungere tutte le persecuzioni alla scienza e agli scienziati da parte di chi quando hanno malditesta non prega il loro Dio ma prende un’aspirina. Il papa non vola da un continente all’altro grazie al suo mantello o ai miracoli ma con un aereomobile inventato con la ricerca e prodotto grazie all’avanzamento delle tecnologie, non certo con la preghiera o grazie alle politiche della Chiesa. Senza dimenticare che l’8 per mille continua ad andare alla chiesa nonostante tutto, alla ricerca finiscono solo i tagli.

Articolo sulla caccia alle streghe.

La battaglia per il creazionismo

La religione cattolica e i suoi discepoli

Le FAQ della chiesa

Ma alla chiesa credono milioni di persone, allora sono tutti stolti?

Può darsi, magari una delle molteplici religioni ha per caso avvicinato la verità, perché no? il vantaggio della chiesa è da sempre nella persecuzione dei non seguaci. Da prima delle crociate, prima dei genocidi nelle conquiste spagnole, prima della persecuzione della scienza, già dai tempi degli scolastici molti dei quali ebbero una vita interessante: Abelardo fu castrato, Ruggero Bacone fini in prigione per 14 anni e Guglielmo di Ockham fu scomunicato e costretto all’esilio. Non si lasciarono riposare in pace neppure i morti, visto che Tommaso d’Aquino fu condannato postumo e le ossa di John Wycliffe furono dissotterrate e bruciate [P.O.]. A patto poi di sfruttare anch’essi le conquiste della scienza al loro comodo.

Praticamente la figura storica di Cristo che tutti, compresi i santi e gli esegeti cristiani si rifiutavano di riconoscere, se è stata riconosciuta tale non è dipeso dalla documentazione corredata di prove ma bensi da un imposizione di falsita e di contraffazioni sostenuta dalle torture più atroci e dal rogo.

Ma Gesù è esistito, è un personaggio storico!

“Se il gesu dei cristiani fosse veramente esistito non si avrebbe avuto bisogno di falsificare la storia per provarlo”

La raccolta continua QUI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: