Rom? Nomadi? Stanziali?

Io non ho niente contro gli zingari. Però mi ricordo quando arrivarono in paese, cominciarono a rubare nelle case con la gente dentro, e si dovette prendere l’abitudine di chiudere tutto a chiave dentro e fuori, cominciare a mettere catene ai motorini e tutto il resto. Per carità i delinquenti ci sono di tutte le razze. Però se in un paese di 10.000 abitanti ci sono lo 0.1% di ROM che commettono il 95% dei furti, è statistica non è razzismo.

2015-10-03 20.35.13

Ripeto, tutto il mio rispetto, per la loro bellissima società, per la loro filosofia del non lavorare che è la loro religione e io la rispetto, far mendicare donne con il cuscino in pancia e bambini è nella loro cultura e io la rispetto. Questo è solo un articolo qualunquista che trasuda ignoranza. A chi scrive invece articoli appassionati di quanto gli altri siano razzisti proporrei di stare dentro a una gabbia di leoni. Adesso non mi vorranno dire che siccome il 40% dei leoni sbrana gli esseri umani non vogliono entrare nelle loro gabbie non sono come tutti gli altri animali, RAZZISTI DEGLI ANIMALI!

Prima rubavano con la gente in casa, cercavano di non farsi scoprire. Ora che sanno come funziona l’impunità dei delinquenti in italia picchiano anche.

Se è vero che sono tutti uguali, avete mai visto un cinese al semaforo con il cuscino in pancia a mandare maledizioni a chi non da le monete? Lo avete mai visto occupare case abusivamente? O lo avete visto comprare in contanti e farsi il culo dalla mattina alla sera.

Rispondi

