Berlusconi

Introduzione: procedimenti giudiziari a suo carico e le indispensabili note sui motivi dell’avvio delle procedure giudiziarie, e per chi durante le cene continua a parlare di complottismo giudiziario ecco una lista delle piu’ eclatanti leggi ad personam.

Ha messo in ginocchio un paese, potrebbe aver pagato in bagasse più di qualunque altro, ha tirato pernacchie e fatto le corna alle cariche istituzionali più importanti (Shultz, Obama, Merkel, …), nonché a persone in difficoltà (vedi L’Aquila, Lampedusa, …)  ha preso per il culo milioni di persone (ha potuto farlo solo in Italia), ed grazie alle leggi sue e del governo complice è rimasto impunito fino alla sua attuale veneranda età.

Se c’è un Dio, è proprio vero che la giustizia non è di questo mondo, perché se c’è uno che si è goduto la vita alla faccia della gente che crede nella morale in questo mondo, è proprio lui.

“In questo stesso momento la vergogna d’Italia è assolto per avvenuta prescrizione. Ha trattato bene la sua uscita di scena, giusto quando era sicuro di potersela sfangare ancora una volta con tutte le leggi fatte approvare in Parlamento annullandone l’attività, giusto lasciando operare la congrega di corruttele bipartisan, giusto insinuando pezzetti importanti nel governo e nel sottogoverno, nel torpore complice della sottomessa cosiddetta opposizione. E giusto un attimo dopo aver lasciato noi, anche a causa di tutto questo, nella merda irreversibile, riducendo un Paese intero al collasso. Pensateci, la prossima volta che pagate una tassa ingiusta, che subite soprusi, che perdete servizi, che non trovate lavoro. Invece di insultare l’esecutore fallimentare, pensate a tutti questi figuri che ci hanno ridotto così e sono ancora lì, Pd più e meno elle e non dimentichiamoci la Lega che pretende di riverginarsi, e soprattutto al loro sempre impunito capintesta. Chi parlava di giustizia? Non so voi, ma oggi ho la nausea più che mai, e dispero di vedere uno spiraglio.” milena d., savona

Altri articoli su dell’Utri, Alfano, etc.:

Video sul Berlusca

E infine, VINCE, VINCE, sì l’italiano vince.

Annunci

1 Comment »

  1. […] causa del peggior presidente della repubblica, del peggior presidente del consiglio, e di tutta la schiera di parlamentari tutti intoccabili e protetti da un ignorante braccio […]


RSS Feed for this entry

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: